Consiglio comunale: convocazione 9 e 10 dicembre 2021

Pubblicato il 6 dicembre 2021 • Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria e pubblica per giovedì 9 e venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 20.00 presso la sala consiliare ‘Falcone e Borsellino’, in piazza Giovanni Paolo II, porta n. 19/lato nord, in presenza.

All’ordine del giorno la presentazione delle linee programmatiche di mandato 2021/2026, gli indirizzi per la nomina di rappresentanti presso enti, aziende, istituzioni, fondazioni e società partecipate, la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi 2021, il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, la designazione dei componenti della Commissione per la formazione e aggiornamento dei giudici popolari, nonché la convenzione del Servizio Segreteria fra Comune di Desio e Dairago.

Il pubblico puo' partecipare all'iniziativa sino ad esaurimento posti, con obbligo di mascherina e previa esibizione del Green Pass.

La seduta di Consiglio comunale sarà visibile anche in diretta streaming web.

Ordine del Giorno 9 dicembre