Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Desio, consultazione cittadina per la revisione

Pubblicato il 7 settembre 2020 • Comune

CONSULTAZIONE CITTADINA PER LA REVISIONE DEL  “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DESIO, AI SENSI DELL’ART. 54, COMMA 5, D.LGS. N. 165 DEL 2001”

 
Si rende noto che l’Amministrazione è in fase di revisione del “Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Desio, ai sensi dell’art. 54. comma 5, D.Lgs. n. 165 del 2001”, recependo le linee guida in materia di codice di comportamento delle Amministrazioni Pubbliche, approvate dall’ANAC con deliberazione n. 177 del 19/02/2020.

Tali linee guida prevedono una fase di consultazione aperta a tutti i portatori di interesse, per consentire a chiunque, in forma singola o associata, di esprimere proprie considerazioni e proposte di modificazione e integrazione del codice per pervenire al testo definitivo del “Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Desio”.

Al fine di consentire la massima partecipazione all’adozione del “Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Desio”, con la consultazione cittadina l’Amministrazione Comunale intende acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, ogni osservazione ed elementi utili per l’elaborazione del documento definitivo.

Si invita pertanto a fornire il proprio contributo inviando un’email a personale@comune.desio.mb.it, specificando nell’oggetto “Revisione codice di comportamento”.

Si chiede di essere sintetici e indicare esattamente l’articolo del codice oggetto di osservazioni e/o modifiche.

Eventuali contributi potranno essere inviati entro il 7 ottobre 2020.

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI DESIO
Allegato formato pdf
Scarica