Nuovo gestore per il PalaDesio, riaperti i termini per la manifestazione di interesse

Pubblicato il 5 marzo 2020 • Sport Largo Atleti Azzurri D'Italia, 20832 Desio MB, Italia

Proposte dal 29 febbraio al 30 aprile 2020

Sono stati riaperti i termini  del bando per la ricerca del nuovo gestore del PalaDesio per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per partecipare alla procedura di selezione relativa all’affidamento in concessione della gestione della struttura di proprietà comunale, situata in via Largo Atleti Azzurri d’Italia a Desio.

"Il nostro PalaDesio è oggi un impianto capace di accogliere eventi nazionali e internazionali, sportivi, ma non solo - commenta il Sindaco Roberto Corti L’Amministrazione ha deciso di dare ampio spazio allo sport, ritenuto uno strumento di integrazione e socializzazione, e per questo sono necessarie strutture sportive adeguate e ben gestite”.

“Abbiamo stabilito di prorogare i termini per la consegna delle offerte  – dichiara l’Assessore allo Sport Giorgio Gerosa - in primis per dare la possibilità a diversi operatori di partecipare alla selezione, in secondo luogo abbiamo ampliato il periodo temporale per intercettare l’eventuale interesse del mercato. E’ nostra intenzione continuare a dare una risposta alle esigenze di varie realtà sportive del nostro territorio”.

C’è tempo dal 29 febbraio sino al 30 aprile per presentare le proposte, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, oppure consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Desio, nonché via PEC all’ indirizzo protocollo.comune.desio@legalmail.it.

OBIETTIVI - Valorizzare l’impianto sportivo come luogo di diffusione della pratica sportiva e di aggregazione sociale, conservare il patrimonio comunale attraverso una gestione attenta e professionale dell’impianto, favorire la pratica sportiva rivolta a fasce diversificate di utenza, garantire condizioni di uso pubblico dell’impianto, nonché assicurare al Comune forme di collaborazione per iniziative rivolte all’inclusione e alla promozione di iniziative di elevato livello agonistico.

Qui per maggiori informazioni

Relazione programmatica