Desio Città, in distribuzione il numero 1/2019 dell’informatore comunale

Pubblicato il 10 giugno 2019 • Comune

Estate desiana, sicurezza, luoghi che rinascono, cantieri al via, diritto alla casa. Questi sono alcuni tra i contenuti

Insieme nella Città che cambia, questo il titolo dell’Editoriale proposto dal Sindaco Roberto Corti: “Torniamo a informarvi attraverso il periodico comunale, che si aggiunge agli altri strumenti con i quali l’informazione dal vostro Comune cerca di non mancare mai”.

In distribuzione nei prossimi giorni a tutti i nuclei familiari il primo numero cartaceo del 2019 di “Desio Città”, il periodico di informazione dell’Amministrazione comunale ricco di news, eventi, notizie riguardanti la vita amministrativa desiana e info di pubblica utilità. Disponibile anche la versione digitale online sul sito del Comune www.comune.desio.mb.it e sulla pagina Facebook @desiocittaonline

“Cio’ che mi preme sottolineare è il calendario di incontri che mi porterà, insieme alla Giunta, a illustrare quanto l’Amministrazione ha realizzato fino ad oggi  e quanto è in corso di realizzazione - continua il Primo Cittadino. La partecipazione è il modo migliore per aumentare il livello di consapevolezza di ciascuno di noi sulla gestione, la cura e lo sviluppo dei beni pubblici. In altre parole, è lo strumento necessario per essere Comunità”.

“In questo numero troverete molti contenuti – spiega l’Assessore alla Comunicazione e Partecipazione Giorgio Gerosa – Si parlerà della programmazione dei Mercoledì di Desio, della stagione del festival Parco Tittoni, del contributo di 75.000 euro ottenuto per il restauro di Villa Tittoni, dell’informazione che cambia, del bilancio partecipativo, di Desio in Movimento, dell’Agenzia SistemAbitare. Ma non solo, anche di sicurezza, lavori pubblici e rifiuti. Il tutto nell’ottica di una sempre maggiore trasparenza e di una condivisione comune. Buona lettura”.

In allegato Desio Città n. 1/2019.

Desio Città n. 1/2019