Gelsia Ambiente: nuovi distributori di sacchi per la raccolta rifiuti

Pubblicato il 22 giugno 2021 • Comune , Rifiuti , Servizi

Un programma di ammodernamento delle decine di apparecchi per la distribuzione dei sacchi adibiti alla raccolta rifiuti installati nei Comuni Gestiti da Gelsia Ambiente. A partire dai due distributori posizionati presso la sede municipale di Desio.

E’ quanto riferisce il gestore della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale, spiegando che, nell´ottica di un continuo miglioramento del servizio offerto, il nuovo sistema prevede una serie di modifiche della macchina, quali l’inserimento di un’ audioguida delle funzioni, uno schermo tipo ‘touch’, un posizionatore tessera per il lettore ottico e altro ancora.

Gli erogatori posati sono stati standardizzati con la nuova configurazione Blu/Arancio (360-72) e Giallo/Bio (360-72), per consentire ai cittadini appartenenti al bacino dei Comuni serviti da Gelsia Ambiente, di prelevare il materiale indipendentemente dal luogo di posa del distributore.