Sostegno a manifestazioni ed eventi sportivi sul territorio lombardo: Bando di Regione Lombardia

Pubblicato il 5 aprile 2022 • Sport
Sostegno+a+manifestazioni+ed+eventi+sportivi Immagine

Apre  mercoledì 6 aprile il bando di Regione Lombardia a sostegno degli eventi sportivi anno 2022/2023.

Dal 6 aprile, sul sito Bandi Online della Regione, sono aperte le domande per il concorso alle spese per l’organizzazione di eventi sportivi in Lombardia nel periodo 1° gennaio  - 30 settembre 2022.

Con questo bando si apre la possibilità di presentare domanda per accedere ai primi 1,33 milioni di euro destinati a rifondere parte delle spese degli eventi già organizzati dall’inizio dell’anno a oggi e per quelli ancora da realizzare sino al 30 settembre. In autunno sarà la volta della seconda finestra, relativa al periodo 1° ottobre - 31 marzo 2023.

Si possono inoltrare richieste di contributo per le manifestazioni e gli eventi sportivi agonistici o dilettantistici che non perseguono fini di lucro, in programma nel territorio lombardo, per i quali sia stato chiesto il patronato regionale alla Presidenza, tramite piattaforma Bandi Online.

I finanziamenti regionali sono destinati a coprire una parte delle spese sostenute dagli organizzatori per la realizzazione dell’evento (importi massimi sino al 50% o all’80% del documentato).

Per maggiori informazioni : SITO REGIONE LOBARDIA