Uffici comunali, chiusure al pubblico del mese di dicembre

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Comune , Servizi

A seguito del Decreto sindacale dello scorso 16 ottobre, gli uffici comunali, compresa la Biblioteca civica di Desio, resteranno chiusi al pubblico con le seguenti modalità:

- lunedì 7 dicembre 2020
- giovedì 24 e giovedì 31 dicembre (chiusura pomeridiana)

Restano comunque garantite tutte le funzionalità dei servizi pubblici essenziali. Lunedì 7 dicembre l’ ufficio di stato civile dei servizi demografici sarà aperto per le sole denunce di morte e di nascita dalle ore 9 alle ore 10.

Rimane chiuso anche l’Ufficio Verbali della Polizia Locale in via Partigiani d’Italia 7 (negli altri giorni accessibile comunque su appuntamento). Il servizio di Pronto intervento sarà comunque sempre attivo, mattino e pomeriggio, anche nei giorni indicati (e sempre su appuntamento): tel 0362638818 e citofono esterno.