Ufficio Protocollo

Telefono 0362392386/500- 246
Fax: 0362/392211

e-mail protocollo@comune.desio.mb.it
PEC: protocollo.comune.desio@legalmail.it (Riceve solo da PEC)

NB: L'indirizzo di posta elettronica certificata deve essere usato solo per lo scambio di comunicazioni istituzionali tramite caselle di posta elettronica certificata, le e-mail inviate a questo indirizzo tramite caselle di posta non certificate, verranno automaticamente segnate dal sistema come e-mail anomale e quindi eliminate.

Orari di ricevimento

Da Lunedì a Venerdì: dalle 08.30 alle 12.30
Martedì e giovedì anche al pomeriggio: dalle 15.30 alle 17.30

Servizio Archivio e Protocollo

Il servizio ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito, la ricezione, per la successiva consegna agli interessati, degli atti notificati dagli Ufficiali Giudiziari e dagli Ufficiali di Riscossione, mediante deposito presso la casa comunale, per irreperibilità o rifiuto dei destinatari, la Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti.