Commemorazione dei Defunti: informazioni e orari di apertura dei cimiteri cittadini

Pubblicato il 25 ottobre 2021 • Comune , Storia e Tradizioni

La Città di Desio ha la disponibilità di due cimiteri: uno situato nella zona centrale della città, in Via Rimembranze, conosciuto alla cittadinanza come “il cimitero vecchio”,  l'altro, ubicato nella zona sud della città, in Piazza della Divina Misericordia, noto come “il cimitero nuovo”.

In occasione della commemorazione dei Defunti , i cimiteri cittadini osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:

venerdì 29, sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre 2021, apertura ore 8 e chiusura prorogata alle ore 18:00 .

Dal 1° luglio 2007 il Comune di Desio ha affidato alla G.S.D. S.p.A. la gestione operativa di entrambi i cimiteri, e dal 1° gennaio 2008 le ha affidato anche la gestione amministrativa.