Estate 2020: Parco storico di Villa Tittoni, una manifestazione di interesse per vendita e somministrazione di prodotti alimentari

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Commercio e Artigianato

Offerte da  presentare entro il 10 giugno

Garantire un servizio  di somministrazione di prodotti alimentari dal 21 giugno al 31 agosto per tutta la settimana, con orario garantito dalle 9.00 alle 19.00, all’esterno del Parco comunale. E’ quanto previsto dalla manifestazione di interesse pubblicata dal Comune di Desio per la concessione temporanea di uno spazio durante la stagione estiva 2020.

“Vogliamo fare ripartire la Città, con i suoi eventi e le sue bellezze – ricorda l’Assessore al Commercio Jenny Arienti - soprattutto ora che si avvicina la bella stagione, da sempre occasione di aggregazione, anche se quest’anno con qualche cautela in piu’. E proprio per offrire un servizio alla collettività che usufruisce del Parco Comunale, si intende affidare a una impresa autorizzata ad esercitare il commercio su aree pubbliche in forma itinerante uno spazio all’esterno del Parco. Anche questo commercio ha bisogno di ricominciare e noi lo aiutiamo fornendo un servizio in piu’ ai desiani”.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 10 giugno 2020, da indirizzo PEC, esclusivamente alla PEC del Comune di Desio: protocollo.comune.desio@legalmail.it compilando il modulo (Allegato A) dell'avviso in ogni sua parte.

Per info: suap@comune.desio.mb.it

Planimetria