Il Comune ricerca sponsor e operatori per le iniziative di Natale

Pubblicato l’avviso per l’affidamento. Offerte entro il 15 settembre

Pubblicato il bando per la selezione di operatori economici finalizzato all’affidamento di servizi, forniture e/o sponsorizzazione tecnica, anche parziale, per la programmazione di iniziative da calendarizzare in occasione del Natale.

MODALITA’ DI PROPOSTA DELLE OFFERTE: gli interessati sono invitati ad iscriversi alla piattaforma SINTEL (la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia) per presentare manifestazioni di interesse relative all’installazione di alberi e allestimenti con elementi di arredo urbano a tema, proiezioni su edifici con decorazioni a tema natalizio, pista di pattinaggio sul ghiaccio, giostrine per bambini e altri intrattenimenti vari che i concorrenti sono invitati a proporre, anche al di fuori delle classiche tipologie elencate a titolo esemplificativo.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 settembre 2022 tramite la piattaforma telematica SINTEL.

L’obiettivo è quello di valorizzare la Città attraverso l’organizzazione di eventi di intrattenimento e aggregazione. Nel caso di candidature di sponsorizzazione tecnica, il Comune si impegnerà a veicolare l'immagine dello sponsor (logo/marchio/nome) attraverso tutti i materiali di comunicazione (manifesti, brochure, opuscoli, leaflet - che saranno distribuiti nei punti di maggior affluenza di pubblico della città). Avranno inoltre visibilità sul sito istituzionale www.comune.desio.mb.it, durante la conferenza stampa di presentazione delle attività, sui social network ufficiali del Comune (Facebook @Comune.di.Desio @Desio.dal.VivoTwitterInstagram), nei comunicati stampa e altro ancora.

Per info: tel 0362/392245 - 0362/392234 – cultura@comune.desio.mb.it
Avviso Natale