Lavori in Largo Alpini e alla terza porta del nuovo Centro in Garibaldi-Borghetto-Grandi: modifiche alla viabilità non impediscono spostamenti in auto in centro

Pubblicato il 14 febbraio 2020 • Lavori Pubblici , Mobilità , Viabilità

E' iniziata la Fase 3 dei lavori in Largo degli Alpini, mentre sono stati avviati quelli per la realizzazione della Terza Porta di Via Garibaldi-Via Borghetto-Via Grandi, che delimiterà la Zona 30 nel centro storico di Desio. In queste ore l’Amministrazione comunale e gli uffici competenti stanno testando l'efficacia delle modifiche temporanee alla viabilità e la segnaletica predisposta per entrambi i cantieri.

Fino al termine dei lavori in Largo Alpini, per cinquanta giorni circa, non sarà possibile raggiungere piazza Cavour direttamente dal piazzale interessato dagli interventi. La viabilità è stata modificata senza variare la possibilità di raggiungere in auto il collegio Paola di Rosa in via S. Pietro, accessibile, per chi arriva da via Roma, girando a sinistra in piazza Cavour e per chi arriva da Via Garibaldi / Corso Italia , percorrendo via Conciliazione/ Portichetto per arrivare di fronte al collegio.

Il Comune ricorda che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione dei cittadini e dei residenti per eventuali segnalazioni puntuali di problemi collegati ai cantieri al seguente indirizzo e-mail urp@comune.desio.mb.it o attraverso la app Municipium.

Viabilità
Allegato formato JPG