Regione Lombardia: riconoscimento delle attività storiche, domande fino al 15 febbraio 2021

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Commercio e Artigianato

Regione Lombardia riconosce negozi, locali e botteghe storiche caratterizzate dalla continuità nel tempo, per almeno 40 anni, della gestione, dell’insegna e della merceologia offerta, e da altri fattori, quali la collocazione in strutture di pregio e la conservazione di arredi e attrezzature storici.

Modalità e termini per la presentazione delle domande di riconoscimento delle attività storiche e di tradizione 2020/2021

PRIMA FINESTRA DI RICONOSCIMENTO - 2020/2021
Le domande di riconoscimento possono essere presentate dal 21 settembre 2020 al 15 febbraio 2021.

Le domande devono essere compilate esclusivamente online sulla piattaforma Bandi online, servizio Elenco regionale delle attività storiche e di tradizione. Prima di compilare la domanda occorre registrarsi sulla piattaforma Bandi online.

Si possono registrare 1) I soggetti proponenti: Camere di Commercio, enti locali, associazioni di rappresentanza delle imprese, associazioni dei consumatori oppure 2) L’impresa che intende presentare autocandidatura.

Per eventuali informazioni contattare l’assistenza al numero 800.131.151 o all'indirizzo di posta elettronica bandi@regione.lombardia.it.

-  step 1: creare un nuovo profilo seguendo le istruzioni pubblicate nella sezione “Come accedere” della pagina  Bandi online
-  step 2: attendere l’invio della mail di conferma dell’avvenuta abilitazione, di norma entro 48 ore dalla registrazione sulla piattaforma.

Qui per tutte le info