Arriva la Carta Giovani Nazionale:

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Giovani

lo strumento digitale gratuito con agevolazioni e vantaggi per under 35

Offerte, proposte esclusive e vantaggi su prodotti, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento, e ricevere info su attività di orientamento professionale e di formazione. Tutto questo grazie a uno strumento digitale pensato per gli under 35: la Carta Giovani Nazionale, un progetto del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, destinato ai giovani d’età tra i 18 e i 35 anni.

La Carta, grazie all’adesione di partner pubblici e privati, propone vantaggi destinati ai giovani in diversi ambiti della vita quotidiana: energia, viaggi, tempo libero, sport, cultura, stili green, mobilità sostenibile, formazione, cultura, opportunità professionali in Italia e in Europa.

La carta, completamente digitale, sarà accessibile gratuitamente attraverso APP IO, l’App dei servizi pubblici, all’interno della quale sarà presente una sezione ad essa dedicata.

Tutti gli aggiornamenti sui vantaggi, sulle opportunità e sui partner aderenti sono disponibili nella pagina di Carta Giovani Nazionale e sui canali social del progetto Instagram Facebook e LinkedIN.