Progetto Professionalità, al via il bando per gli under 36

Pubblicato il 13 settembre 2022 • Giovani

Domande dal 15 settembre al 15 novembre sul sito www.fbml.it

Offrire opportunità di crescita professionale ai giovani lombardi. Sta per partire la XXII edizione del bando ‘Progetto Professionalità Ivano Becchi 2022/2023’, l’iniziativa promossa da oltre 20 anni dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia rivolta alla fascia dai 18 ai 36 anni di età.

NUOVE COMPETENZE PROFESSIONALI. L’avviso offre la possibilità di acquisire nuove competenze professionali attraverso lo svolgimento di percorsi di formazione pratico-lavorativa personalizzati, totalmente finanziati e gratuiti, in ogni parte del mondo e senza alcun limite di settore di specializzazione. 

OBIETTIVI. Favorire lo sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio lombardo attraverso l’impegno delle risorse umane e professionali. Sono indispensabili determinazione, passione, talento, coraggio e creatività. Saranno gli stessi candidati a presentare la proposta di percorso che desiderano intraprendere. 

I REQUISITI. Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 36 anni, risiedere o lavorare in Lombardia, avere un’esperienza occupazionale o di ricerca, anche pregressa, comprese forme di contratto atipiche, collaborazioni, tirocini formativi, stage curricolari effettuati durante il percorso universitario. 

LE ISCRIZIONI. Si effettuano online attraverso il sito della Fondazione, dal 15 settembre 2022 al 15 novembre 2022.  

Per informazioni rivolgersi a:
Progetto Professionalità – Fondazione Banca del Monte di Lombardia   
Tel. 0382.305811 – e-mail: professionalita@fbml.itwww.fbml.it 

Bando Progetto Professionalità 2022
Allegato formato pdf
Scarica